Ormonoterapia prostatica

Ho 62 anni. Da quasi 1 anno sto' assumendo una pastiglia giornaliera da 150 di casodex per il trattamento ormonale prostatico. Vorrei sapere se il prolungarsi di tale trattamento puo' provocare uno squilibrio della tiroide e le conseguenti numerose extrasistole che gia' da mesi accuso.
Quali esami devo fare?
Quali cautele o accorgimenti devo seguire? GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano possibili interferenze con la funzionalita' tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio della risposta.
Colgo l'occasione per chiedere quali valori deve assumere nel sangue il TSH FT4 FT3 per riscontrarsi l'ipotiroidismo. Cordiali saluti