Aree ipocaptanti tiroide

Gentile dottore
Sono una donna di 40 anni e dopo vari esami per disturbi vari in tante parti del corpo oggi ho avuto il risultato di una scintigrafia alla tiroide, le scrivo il referto:

Eseguita con RADIOISOTOPO: TC99M-PERTECNETATO DOSE 110,00 MBq.

Tiroide in sede con morfologia irregolare, il lobo destro appare di dimensioni lievemente aumentate rispetto al controlaterale. Modica prevalenza funzionale del lobo destro. La distribuzione intraparenchimale del tracciante appare diffusamente disomogenea. Plurime piccole aree ipocaptanti, a contorni sfumati, sono distribuiti in entrambi i lobi.
Circa due anni fa avevo eseguito un' ecografia e mi erano stati individuati 6 noduli, ma l'endocrinologo non mi aveva segnato nessuna cura perchè il T3 e IL T4 erano nella norma mentre il TSH era leggermente soppresso.
IO da due anni soffro di extrasistole continue, disturbi della temperatura corporea calore improvviso ai lati del collo che dura pochi secondi, ma mi fa stare malissimo, mi sento svenire e mi si alza la pressione, dopo pochi minuti ritorna normale.
Lei pensa che possa essere un problema di tiroide?
Per questo referto devo fare altri esami? Cosa mi consiglia?
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibiltà e le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe da rivalutare il quadro funzionale, col dosaggio degli ormoni tiroidei e ripetere un nuovo esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia