Nodulo tiroide ed extrasistole atrile

salve, ho 59 anni e ho avuto un'infarto 15 anni fa.
Ultimamente ho fatto un holter e sono uscite circa 13.000 extrasistole atriali.
Ho fatto un eco per la tiroide perchè i medici sospettavano su quella ,e poi una scintillografia e i risultati sono questi :
'' Scintigrafia del Regione Cervicale (tiroide ).Radiomedicamento :99m Tc ,Dose 4mCi . Nelle scintigrafia pianare del regione cervicale(tiroide ) con 99m Tc nella proiezione anteriore si nota : Nodus caldo con disposizione retrosternale. L'altra parte della parenchyma dell tiroide e stata frenata totalmente. Uptake 1.0 % ''

I medici mi hanno detto di fare qualcosa con il IODIO radioattivo o terapia chirurgica.
Mi potete dare un consiglio cosa si può fare.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il referto scintigrafico, e' possibile una relazione tra i disturbi del ritmo cardiaco e la problematica tiroidea.
Va effettuato anche il dosaggio degli ormoni, per verificare lo stato funzionale della ghiandola.
E' indispensabile, anche su eventuali scelte terapeutiche, che consulti un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia