Vibrazioni e/o botte al torace vicino al cuore

Salve,
Uomo 42 anni
Da un po’ di tempo ho degli strani sintomi al petto.
Delle strani vibrazioni profonde che danno la sensazione di strani battiti o di mancanza di respiro.

Ultimamente si sta verificando più spesso è dura di più.
Il tutto dura qualche secondo poi svanisce.

In queste fasi ho mancanza di respiro, tosse e come un po di debolezza, abbassamento della vista e anche un po’ di giramento di testa.

Non è facile descrivere questi strani sintomi, ma ripeto la sensazione un po’ più realistica è quella di battiti improvvisi profondi (da NON confondere tipo quando si corre) e disturbo al respiro.

L’ultima di stasera è durata qualche secondo in più, più acuta e insistente.
Mi sono dovuto mettere sul letto come se avessi un mancamento.

Chiedo a voi cosa possa essere o da cosa possa dipendere.

Grazie in anticipo.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
parrebbero extrasistoli
Programmi con calma un Nolter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso