Dolori al torace e stanchezza

Buongiorno dottore, innanzitutto le auguro buona domenica.
Da ieri, in particolar modo oggi, presento dei dolori al torace, lato sinistro oppure lato centrale.
I dolori non sono costanti, ma ci sono periodi in cui non li avverto. Sento tirare verso l'interno durante il dolore.
Insieme a questi dolori ho una forte stanchezza e senso di giramento di testa, anche se non gira fortemente e chiudendo gli occhi passano.
Ho già sostenuto una prova da sforzo 6 mesi fa ed è tutto regolare (sebbene sia arrivato al terzo stadio per esaurimento muscolare).
Sebbene i dolori siano iniziati nella giornata di ieri sono continuati oggi ed ieri sera e stamattina ho fatto uso dello Zaditen per allergia.
Cosa pensa?
Freddo oppure altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive non hanno certo le caratteristiche del dolore anginoso, il quale inoltre non si presenta alla sua eta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso