Ritmo cardiaco strano

Salve, premetto che ho smesso di fumare ho soffro da qualche tempo di ansia, tachicardia, e palpitazioni.
Ultimamente mi sento molto meglio senza prende alcun medicinale, però ultimamente mi sveglio la notte da un sogno e sento il mio cuore impazzito, tipo 3 battiti veloci poi 1 normale, premetto che prendo della melatonina che mi fa fare sogni abbastanza strani.
Volevo sapere e meglio che mi rivolgo da un cardiologo o è solo una questione di ansia dentro al sogno.
In una notte mi capita più volte ed è per questo che non voglio più far uso di melatonina.
Però questi battiti irregolari mi spaventano molto perché non mi è mi successo.
Premetto che o dolore al petto ma penso sia dovuto dall ansia, e o la dietro la spalla sinistra molto tesa e se la tocco mi fa male.
Anche questo penso sia ansia.
Più che altro volevo chiedere informazioni su questa aritmia mi devo far vedere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei non necessita di alcuna visita cardiologica
ha banali ext4sistoli come tutti noi, sulle quali però si è focalizzata la sua attenziome

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Speriamo come dice lei, dice che è un periodo un po' così e mi passerà? Non mi sta mai successo, e in una serata mi sarà successo 4 5 volte. Grazie comunque