Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Buongiorno ho 41 anni da 1 mese soffro di mal di stomaco y me sento sempre agitata senza motivo ritmo cardiaco 94 piu o meno a riposo, sono andata del cardiologo fatto elettro, ecocuore tutto nella norma, mi è stato consigliato betabloccanti così posso ridurre il ritmo, dottore ma con un cuore sano devo prendere questo farmaco?
adesso prendo xanax consigliato pero comunque ho sempre questo problema! Mi potete dire cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.4k 3.6k 6
Lo può assumere senza alcun timore, come le ha detto il Collega cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Utente
Dottore grazie per la vostra risposta, volevo chiederle ma problemi di stomaco possono portare questo ritmo alto cardiaco? perché mi fa malissimo sempre la boca dello stomaco ho già l'appuntamento per la gastroscopia! Mi scusi non riesco assolutamente niente con questo farmaco non sarà un farmaco per vita vero? Mi scusi ma rimango perplessa non posso vivere più con questa agitazione anche di notte