Dall'ecocuore si vede se ce cardiomiopatia?

Salbe ho eseguito un ecocuore ho il cuore sano ma se avessi cardiomiopatia si nota da questo esame?
Premetto che ho delle extrasistoli ventricolari, me ne sono accorto in 3 controlli ad elettrocardiogramma differenti uno a luglio uno ad ottobre ed uno il 14 gennaio ovvero ieri quando ho fatto l'ecocuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sia una cardiomiopatia dialtativa che una ipertrofica sono ben descritte dall'ecocolordoppler cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso