Forte pulsazione sulla parte sinistra del viso

Salve, ultimamente sento una forte pulsazione dolorosa che dura pochi secondi, precisamente questo dolore si trova nella parte sinistra del viso, all'altezza della basetta sinistra.

Non so come spiegarlo, ma quando mi capita ho la sensazione che mi stia per esplodere il vaso sanguigno coinvolto.

È possibile che io, nel denunciare questa situazione, abbia sbagliato a spiegare questa cosa, mi scuso anticipatamente per l'ignoranza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non paiono certo sintomi cardiovascolari .
Tranquillo che nessuna arteria le,scoppia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso