Dolori al petto e paura

Salve oggi a lavoro accusò dolori di stomaco bruciori e forte dolore al petto sterno lato sx ovviamente mi inpanico un po poi passa...
Mo leggo la notizia su fb di un giovane che ha avvertito forti dolori al petto ed è morto il giorno dopo la mattina a 29 anni dovrei andare all'ospedale o evito di disturbare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA gia' inviato un post analogo al quale ho risposto pochi minuti fa.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera periodaccio provo dolore al petto abbastanza intenso dietro lo sterno al centro misto a bruciore vado al ps la prego tantissimo in una risposta