Sfarfallio aritmia cuore

Buongiorno
Ho sofferto in passato di qualche episodio di presunte extrasistole... sensazione aritmia colpo di tosse due battiti sovrapposti... cose simili a queste... non mi sono mai preoccupata
Ho un passato agonistico recentemente o meglio qualche anno fa ho effettuato un ecg e il dottore mi ha detto... ha un cuore che non ha neanche Rambo...
Ora però mi è capitato almeno un paio di volte se non di più di avere sbattimenti anomali ripetuti del cuore in occasione di uno sforzo fisico... una salita... le scale di casa...
A seguito di questi eventi ho messo subito sotto sforzo il cuore rifacendo le scale xx volte e nn è successo... come dire è successo una volta e ripetendo lo sforzo nn più... ovviamente leggendo su internet ho letto c e differenza tra extrasistole a riposo o durante sforzo e mi sono preoccupata
Alla domanda se sono stressata la risposta è davvero molto.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo.
Le ignori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso