Cuore che batte ininterrottamente

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, fumatrice.
Stanotte mentre stavo a letto a guardare il telefonino come ogni sera, improvvisamente il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo, quasi ininterrottamente, me lo sentivo nelle orecchie, e il braccio sinistro palpitava insieme a lui velocissimo, i battiti non li ho mai sentiti cosi forti nemmeno dopo una corsa, sembrava volesse esplodermi dal petto, era velocissimo e fortissimo, mi sono spaventata infatti ho lasciato il telefonino e stavo per svegliare il mio fidanzato, ma poi è passato quando mi sono girata, per un momento ho pensato di impazzire, dite che dovrei dirlo al mio medico domani?
A volte mi succede di sentire il cuore come se rallentasse per poi fare un battito forte che lo sento sul petto fare booom.
Per poi tornare normale.
Ma ciò che ho provato ieri non mi era mai successo in vita mia.
Circa 4 anni fa presi la corrente in un forno con la mano bagnata in una casa dove purtroppo non c'era la massa a terra. Non riuscivo a staccarmi dal forno, mi sentivo vibrare tutto il corpo compresa la testa, sono rimasta attaccata per un po di secondi, da allora i battiti hanno iniziato a giocarmi scherzi, ma mai come ieri... mi sono davvero spaventata.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se dovesse ripetersi programmi un holter delle 24 ore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, io spero non si ripeta più. Buona giornata