Dolore mentre e dopo arrabbiatura

Salve dottore.
Ho 21 anni e sono stato influenzato questi 4 giorni con tosse secva e mal di gola.

Oggi avevo solo mal di gola e tosse impercettibile.

Ho dovuto affrontare un Fortissimo litigio dove mi sono completamente agitato e strillato e ho sentuto tachicardia affanno ecc.

Solo che ho notato che al culmine dell arrabiatura mi faceva male la parte destra del collo, un dolore interno, capita altre volte ma raramente quando mi metto troppo sotto sforzo.

Volevo capire cosa fosse se arterie o vene o non so cosa... Inoltre queste arrabbiature sono pericolose?
Ora ho leggermente quel dolore, poi bocca secca nausea
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
tosse impercettibile è una fantastica espressione che nin significa niente

lei si è solo arrabbiato e quindi? ma lei pensa che quando io avevo la sua età e mi arrabbiavo come lei pensassi a cosa mi sarebbe potuto succedere?

ha 22 anni..per cortesia

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non è l arrabiatura che mi spaventa ma il dolore, visto che so che esistono dolori cardiaci sotto sforzo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A 22 anni nin esiste l angina pectoris, si tranquillizzi

cecchini