Dolori al petto tosse e mal di testa

Buonasera dottori, poco tempo fa avevo pubblicato una domanda.

Ad oggi le cose stanno degenerando, ho fatto holter che mi ha segnalato 7 episodi (Se non ricordo male) di tachicardia sopraventricolare E il mio dottore ha detto che è normale.

In questi giorni continuo ad avvertire dei dolori che durano circa pochi secondi (max-1 minuto) e ogni tanto sento il cuore come se fosse più vicino del solito.

Ho un po’ tanta paura, il mio dottore non è molto bravo e sto pensando giustamente di cambiarlo.

Comunque cosa potrebbe essere?

Qualcosa di preoccupante?

Ps:
Ho anche dolori alle ossa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Per cio che concerne il dolore alle ossa , come dice lei, ovviamente non sono sintomi cardiaci.

Per cio che riguarda invece gli episodi di tachicardia sopraventricolare occorrerebbe vedere il tracciato dell' Holter.

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso