Salve, ho la sensazione del cuore in gola e poi la tosse però ho fatto una visita due settimane fa

Salve, scusate il disturbo ma ho questa sensazione del cuore in gola e tosse e quando faccio qualcosa mi affatico un’po però ho effettuato una visita cardiologica con elettrocardiogramma due settimane fa anche se due settimane fa non avevo questi problemi e non hanno riscontrato nessun problema adesso non so se non me l’hanno fatta bene però sono anche un soggetto ansioso. E ho 19 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se le hanno detto che ha esami normali vuol dire che non ha problemi.

Se e' aniosa deve curare l' ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabbene grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusate dinuovo il disturbo ma questi possono essere sintomi d’ansia perché come le ho detto ho anche la tosse. E non poteva essere che mi compariva qualcosa tipo extrasistole dopo la visita?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi un cuore normale puo' avere centinaia di extrasistoli al giornop.

Ai tranquillizzi, le abbiamo tutti

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Perchè quando faccio un movimento mi batte forte per questo ho paura di averle è che sia pericoloso
[#6]
dopo
Utente
Buonasera scusate ma sento delle pulsazioni nello stomaco e alla gola ma ho fatto la visita cardiologica con elettrocardiogramma due settimane fa
[#7]
dopo
Utente
Buonasera scusate il disturbo ma mi sento il cuore in gola e nello stomaco eh ho fatto una visita cardiologica con elettrocardiogramma due settimane fa però sono anche una persona ansiosa ma mi viene anche se sono tranquilla
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
deve rivolgersi ad uno psicoterapeuta per controllare e curare la sua ansia

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Buonasera scusate il disturbo ma mi trema un’po la bocca eh il mento come dei colpettini e ho fatto la visita cardiologica con elettrocardiogramma due settimane fa
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
rilegga per cortesia la mia risposta n8

la saluto
[#11]
dopo
Utente
Buon pomeriggio scusate il disturbo ma ho tipo un dolore un’po più giù del petto che mi opprime e uno stimolo di tosse secca che mi viene. Però sono anche un soggetto ansioso ma mi viene all’improvviso
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
quindi curi l'ansia

arrivederci
[#13]
dopo
Utente
Scusate ho 19 anni. Ma la tosse secca puó provenire anche dall’ansia?
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Rilegga per cortesia la mia risposta n 12

il mio consulto finisce qu

cecchini
[#15]
dopo
Utente
Buongiorno scusate il disturbo ma due mesi fa mi venne la diarrea e frequenti eruttazioni poi il dottore mi i fermenti lattici e da lì ho avuto un’po di stitichezza. E adesso mi è venuto un mal di schiena lombare che mi prende anche le gambe e ho sempre queste eruttazioni poi sono andata in bagno perché erano 2-3 giorni che non andavo e ho fatto delle feci liquide.
[#16]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E che c entra la cardiologia con le eruttazioni e la diarrea ?
[#17]
dopo
Utente
Buongiorno scusate ma quando faccio le pulizie ho i battiti del cuore accellerati e un mese fa ho fatto un’ecografia al cuore e l’elettrocardiogramma ma hanno detto tutto apposto io ho paura che non sono riusciti a vedere un’aritmia perchè alcune forme non si vedono.