Strani vuoti d'aria

Buonguorno,

è da qualche giorno che alla sera, dopo aver cenato, inizio ad avvertire delle strane sensazioni non appena mi sdraio nel letto o nel divano.
Sento come dei frequenti vuoti d'aria all'altezza del petto, alcuni piuttosto intensi, che poi risalgono fino alla gola e mi stimolano un colpo di tosse.
È una cosa banale o sarebbe meglio una visita di qualche tipo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa compensatoria.
Se proseguissero programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso