ho tosse e il cuore che sfarfalla

Salve ho 22 anni.

Ho sconfitto il covid da un mese.

Ha da una settimana che ho tosse con muco e nausea e il cuore ogni tanto che sfarfalla e mi viene automatico tossire.
Ho un malessere generale...
Sono stata dal medico e mi ha fatto fare il tampone ma esito negativo, e cura di bentalan e antibiotico per la tosse.

Sono molto ipocondriaca, ogni giorno misuro i battiti cardiaci e mi viene l'ansia
Ma è sempre regolare
Mi viene da piangere spesso perché penso sempre a cose brutte.

Ogni tanto mi vibra anche la pancia come se fosse un brontolio, ed è aria
La cosa che mi preoccupa è il cuore, sono molto fissata, ho paura quando mi succede sto evento che sfarfalla.
Ho paura possa venirmi qualcosa all improvviso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' semplicemente convalescente da una infezione importante.
Si tranquiillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso