Fitte al cuore durature e frequenti (e BBD)

Buonasera, scrivo qui perché mi piacerebbe sentire il parere di un esperto.

Ho 18 anni e da circa 3 giorni, di notte, mi vengono delle fitte, dei dolori, al cuore che mi durano per ore, finché non mi addormento.

L'intensità del dolore è variabile, a volte è solo un fastidio.

Anche fare determinati movimenti mi provoca questi dolori.

In più, non so se può essere collegato, ma ho notato che ogni volta che ho questi dolori al petto ho anche mal di testa, sempre dal lato sinistro.
(mi fa male nella zona subito sopra l'orecchio).

A giugno ho fatto un elettrocardiogramma e mi era stato detto che avevo un blocco di branca destro (spero di non aver sbagliato nome).

Adesso mi sta succedendo di sentire questi dolori da tre giorni di fila ma mi vengono sporadicamente da che ne ho memoria

Vorrei sapere se devo preoccuparmi o se è normale
In attesa di una risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso