Strani dolori in diverse parti del corpo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, peso 64 kg e sono alto 170cm.
Ho una vita sedentaria nonostante cerchi di allenarmi un minimo ogni giorno e cerco di mangiare sempre pulito evitando schifezze; ho smesso da poco di fumare le sigarette, sono passato alle iqos che a breve toglierò di mezzo perché non ne sento più il bisogno.
Ho una vita abbastanza "carica", mi sveglio ogni mattina alle 6 e lavoro come programmatore dalle 8:30 alle 17:30 e studio per gli esami universitari fino a mezzanotte all'incirca.

Il mio problema è che spesso sento fitte alla testa o dolori prolungati, questi ultimi passano se mi massaggio dietro la testa o il naso.
Qualchr volta ho punture/bruciori al petto sia parte destra che sinistra e da poco è cominciato anche un dolore cioè più che altro un fastidio al pollice sinistro.
A volte capita che mi sento tipo vibrare gambe e muscoli facciali.

Detto ciò, mi scuso se ho scritto troppo, vorrei capire se sono dolori che possono avere a che fare con il cuore o altro?
Ho fatto spesso visite mediche anche perché ho pratico sport che lo richiedevano tipo nuoto, e mi hanno detto sempre che sono in ottima forma però sono preoccupato per queste cose.

Grazie mille in anticipo, mi scuso ancora se ho scritto troppo

Ah sì e sono un po' ipocondriaco in generale se questo può essere un dato importante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi è riferibile al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta

Arrivederci