Battiti alterati a riposo

Buonasera, vorrei sapere, siccome sono un podista, se è possibile, non avendo fatto da un mese e mezzo circa, nessuna corsa, x via della situazione che si è creata a causa del Coronavirus, ma solo esercizi a corpo libero, che mi siano aumentati i battiti a riposo di 6/8 bpm circa.
Sono passato da 43/45 la notte a riposo, a 48/50.
Prendo Atenololo la mattina 1cpr da 50 mg e Norvasc una cpr la sera da 5 mg, per la pressione, che non misuro da circa un mese e mezzo.
Secondo lei è normale, o mi devo preoccupare??
Attendo sua gentile risposta, la ringrazio e saluto.
A presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo alcunche di preoccupante .
Sono tutte frequenza normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso