Sintomi strani del corpo e sudorazione a freddo

Buongiorno, da qualche tempo ho sintomi strani, tipo oggi mentre dormivo ho avvertito una sensazione strana e mi sono svegliato ed ho iniziato ad avere freddo e le mie mani stavano sudando e avevo dei tremolii alla spalla e le mie gambe le sentivo pesanti e avevo quella sensazione di vibrazione dentro il corpo come se il mio sangue non scorreva bene e poi mal di pancia con conseguenza corsa in bagno.
Ho fatto già i controlli del caso sia dal cardiologo che quelli del sangue e sono tutto ok... Non so cosa fare cosa potrebbe essere??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
attacchi di panico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso