Aiutatemi per favore

Salve a tutti, ho bisogno di un vostro urgente aiuto.
Ho 19 anni, e da circa due giorni avverto fastidì al lato sinistro della parte superiore del corpo, tipo come fitte però che poi passano, a volte ho formicolio alla mano sempre sinistra, a volte ho anche nausea ma che passa mandando aria, altre volte sento dolore proprio nella zona del cuore che passa, ho il terrore che io possa avere un infarto o attacco cardiaco, i miei dicono che non è niente, a volte sento fitte alla scapola sinistra, premetto che sono un tipo molto ma molto ansioso e stressato, però vorrei davvero una mano e un aiuto.
Grazie a chi si offrirà disponibile!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il tipo,e la,durata dei suoi sintomi escludono cause cardiologiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso