Dolore al braccio sinistro

Salve a tutti, vorrei un parere su un dolore al braccio sinistro che ho avvertito oggi.
Non so ben dire il punto specifico del dolore perché varia... inizialmente il dolore ha avuto inizio alla spalla, poi all'avambraccio e infine leggermente sul polso e sulla mano.
Oltre a questi dolori al braccio a volte avverto piccole fitte al petto che vanno e vengono.
Ho 20 anni e ho smesso di fumare da due mesi e non bevo alcolici da 4/5 mesi.
Vorrei sapere se tutto questo è dovuto da problemi cardiaci o comunque qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali dolori nevritici o osteomuscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso