Sensazione di costrizione spalla sinitra a 20 anni

Salve buongiorno purtroppo da oggi mi sento debole
E mi tira la spalla sinistra fino e sotto la costola sinistro
Il dorso sinistro e mi fa male sotto la costola sinistta e sto respirando male sto avendo un infarto?

Sto avendo una paura immensa mi tira tutto.
il.
braccio sinistro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi e' da Novembre scorso che sta morendo d'infarto.
Le ho gia' risposto mille volte,
Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi

la sauto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi puo togliere una curiosita in questi giorni di quarantena sono particolarmente nervoso per delle ossessioni date dal mio disturbk ma durante una masturbazione e anche altre ho riscontrato con lo sforzo delle extrasistole fortissime se soffrissi di ernia iatale potrebbw essere aritmia e quindi pericoloso e perche senro il mio battito ovunque nelle spalle in pancia sul collo i dolori che provo al braccio alla spalla al pettorale sinistro in questo momento e altro sono sempre muscolari?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo aritmie pericolose..

con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E la sensazione di puntura in petto e sentire tipo il cuore vibrare per qualche secondo con dolore al pettorale sinistrp w la braccio e cardiaco?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali dolori nevritici, che recedono con antiinfiammatori

Arrivederci