Dolore fitte fastidio al centro del petto

Buonasera dottori vorrei sapere qualcosa al riguardo...
Sono diversi giorni che avverto fitte dolore al centro del petto, e poi e come se non respiro bene mi manca un po l'aria, mi viene per un po poi va via e poi torna.
Premetto che ho avuto un periodo di stress e poi ho sofferto soffro ancora si ansia ogni tanto.
Sono andato al pronto soccorso qualche mese fa m tutto era alla norma ho fatto una rx al torace un mese fa ed era tutto normale anche quella... volevo chiedervi secondo voi centra il cuore, i polmoni, mi sta venendo l'influenza, o e semplicemente stress o ansia?
Vi ringrazio e spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il tipo della sintomatologia che lei riferisce esclude problematiche cardiache

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Puo essere polmonari o semplicemente ansia e stress? Grazie per la risposta dottore