Oppressione al petto dopo faringite

Buonasera dopo una forte faringite curata con macladin mi è rimasta un po’ di tosse e da alcuni giorni un’oppressione al petto centrale che da sdraiata girata di fianco non sento vorrei sapere se può essere qualcosa di preoccupante tipo problemi cardiaci oppure bronchite grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
difficle dirlo sena auscultarle i polmoni.
La faringite , se batterica, non va mai curata con il solo Macladin

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta quando mi ha visitata il medico circa 3 sett fa mi ha detto che i polmoni li sentiva puliti