Sensazione di fiato corto

Buonasera da un paio di mesi ho la sensazione di non respirare bene e di fiato corto, spesso la sera per riuscire ad addormentarmi ci metto tanto tempo, perché ho sempre questa sensazione di fiato corto.

Ho 30 anni, peso 78 kg e l’anno scorso ho fatto una RX torace ed il referto riportava: accentuazione del disegno polmone bilateralmente.

Feci la radiografia perché ho avuto per una decina di giorni la bronchite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso