Fitte al cuore nel momento in cui rilassato prima di addormentarmi

SALVE VI CONSULTO X QUANTO SPESSO OGNI NOTTE NEL MOMENTO IN CUI RILASSATO PRIMA DI ADDORMENTARMI HO DELLE FITTE AL PETTO LATO SX CON DURATA DI POCHI SECONDI CON AUMENTO DI TACHICARDIA
VI CONTATTO X APPROFONDIRE IL PROBLEMA SE DIPENDE DA UN FATTORE CARDIOLOGICO O NEUROLOGICO IN QUANTO HO UN ANGIOMA TEMPORALE SINISTRO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi non certo cardiologici. I dolori trafittivi non lo sono mai.
Nessun rapporto inoltro con l angioma che lei riferisce di avere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso