Infarto a 20 anni

Buonasera,
Scrivo perché sono preoccupata visto che sono tre giorni che lamento un dolore al petto ma che non è un vero dolore ma un fastidio e alla schiena.

Mi chiedevo se dovessi preoccuparmi visto che non posso andare in ospedale.

Inoltre mi fa male anche lo stomaco e riesco a mangiare pochissimo.

So che è difficile capire da qui ma a volte mi vengono delle fitte.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla shan eta non esiste ne infarto ne angina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille le sue parole mi consolano e confortano.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno gentile dottore,
Nonostante sia passato un po’ di tempo i dolori non passano. Sono delle vere e proprie fitte... che dice? È il caso che mi faccia controllare?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha bisogno di altro che smettere di ossessionarsi di banali dolori intercostali
Qualche antinfiammatorio che il suo Meeico le prescrivera' potrebbe essere di estremo aiuto

arrivederci