Cosa potrebbe essere

Buongiorno ho 17 anni e ho fatto prova sotto sforzo, la prova normale ed era tutto nella norma un anno e quasi mezzo fa, però da circa 1 mese noto dei dolori al petto a sx che durano poco, non so se si tratta di extrasistole premetto che non so niente, ho avuto anche mal di schiena (ora non piu).
il dolore aumenta quando sto al computer a giocare a video giochi sparatutto dove ti mettono in una situazione abbastanza stressante e si alzano anche i battiti cardiaci

1) Come faccio a capire che sono extrasistoli?

2) Che tipo di dolore creano le extrasistoli?

Ho chiamato la dott.
giorni fa e ha detto che non é nulla e di stare tranquillo, data la situazione per cui non si può andare dal medico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo cardiologico
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
ho preso una compressa masticabile di gaviscon gusto fragola perché da un po di giorni notavo di avere rutti frequenti subito dopo mangiato anche e qualche volta risalita di acqua e difficoltá a deglutire e dolore al petto (qualche volta)
Ne ho presa solamente una per vedere un attimo se cambiava qualcosa, questa compressa potrebbe causare conseguenze?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei a 20 anni pensa di avere conseguenze per una cpr di antiacido ?

buona pasqua