Ansia o problema al cuore

Dottore buona sera è da un po’ di tempo che avverto una sensazione di costrizione alla gola a volte è come se avessi la sensazione che mi tappassero bocca e naso... e ho il bisogno di fare respiri lunghi... tutto questo seguito da una sorta di tachicardia e sensazione di sbandamento.
Ho paura a volte di morire... come se mi stesse prendendo un infarto.
Può dirmi se potrebbe trattarsi del cuore che mi porta sto senso di oppressione... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei si è dimemticata di dire che ha un forame ovale pervio.
Detto questo questo disturbi NON hanno niente a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le scrivo del mio forame da anni oramai ... si certo da quando ho scoperto di averlo ogni sintomo poi lo attribuisco a quello ... quindi non è il cuore ??? Posso stare tranquilla grazie dottore