Paura infarto ansia e paura forte battiti strani

Gentili dottori sta mattina mi sono svegliato col ansia perché ho avuto uno strano battito e essendo io una persona molto ansiosa questo mi ha terrorizzato adesso ho una strana sensazione al petto e inizio a fare fatica a respirare adesso ho paura di muovermi o fare qualcosa, aggiungo che sto facendo Ramadan
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se non cura la sua ansia vivrà sempre male

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore allora e ansia secondo lei perché per me sembra qualcosa di grave
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di averglielo,scritto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Però dottore io come dire continua a venire quel battito cardiaco strano che mi spaventa, anche quando l'ansia non c'è
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le pare di non essere ansioso
Se avesse coscienza di essere ansioso avrebbe gia risolto meta' del suo problema
Arrivederci