Problema a respirare e oppressione al cuore

Buongiorno, parto dal fatto che soffrivo di ansia ma ho smesso di fare la cura dato che avevo iniziato a stare meglio.

Stanotte verso le due sono andata a letto, ho provato ad addormentarmi e appena chiudevo gli occhi ed ero quasi addormentata sentivo come se il cuore si fosse fermato e aprivo gli occhi di colpo... ho passato ore così finì ad arrivare alle 5 passate, dove mi sono addormentata.

Mi sono svegliata qualche ora dopo ma continuo ad avere una oppressione al cuore, rigidità al collo.

Ho ripreso una mezza pasticca di serotonina pensando che ciò fosse attribuito all’ansia ma non passa.

Inoltre mio padre ha avuto molti problemi cardiaci, ed anche un infarto.

Aggiungo anche una sensazione strana, quando stanotte provavo a dormire e respiravo sentivo il cuore come se si muovesse, espandesse.

Cosa posso fare?
Mi sto spaventando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"pasticca di serotonina?"...ma cosa dice ?

Non capisco perche' abbia interrotto la terapia psichiatrica: mi pare che non abbia fatto bene
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso