Strani dolori al cuore

Salve, avevo già fatto un consulto ma le cose in questi giorni sono peggiorate, ho avuto un dolore fortissimo al cuore che si è irradiato in tutto il corpo, ho perso la sensibilità per qualche minuto ai piedi e sentivo uno strano sapore in bocca, oggi ho nausea e diarrea e non ho fame, niente febbre.

Mi è stato detto che è stato un attacco di panico, ma siamo sicuri?

E poi, per quanto continua?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha nausea e diarrea non vedo cosa possa enrtrarci il suo cuore.
Consulti il suo curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso