Battiti accelerati

Buonasera
Ho 23 anni
E di solito mi alleno molto, questa quarantena mi ha fermato un po’
Dopo quasi 50 giorni chiuso in casa, ieri per motivi di lavoro sono dovuto uscire di casa per vedere come ricominciare da domani
Mentre ero fuori mi sentivo i battiti molto forti e forti dolori al petto, che anche ora
Mantre ero in macchina mi mancava l’aria, o cercato di tornare a casa il più fretta possibile per paura di un infarto
Continuo ad avere dolori anche oggi
L’ultima prova da sforzo l’ho fatta a febbraio 2020 e andava tutto bene
Cosa devi fare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gia il 5 Luglio del 2018 lei scriveva che stava morendo di infarto. Mi pare una lunga agonia....

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/635484-infarto.html

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore
C’è queste cosa che mi tormenta e ansia ?
Anche il fatto che ora continuò ad avere male al petto ?
Semplice ansia ?
Dalla visita agonistica si sarebbe visto se avevo qualcosa ? La visita era quella sulla ciclette
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve curare la sua ansia con uno specialista del,settore che certo non è il cardiologo

arrivederci