Rischio infarto?

Salve ho fatto pochi giorni fa un rx al torace e un elettrocardiogramma, tutto era perfetto.

Però ho dei sintomi di infarto, posso averlo nonostante gli esami che ho fatto sono risultati perfetti?

Aggiungo anche che ho 17 anni, ma questi sintomi li ho dal 26 aprile... sono andata dal dottore e la pressione era 130 la massima e 68 la minima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ma non diciamo sciocchezze, anche perché allarme sua età l infarto non esiste

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org