Sintomi infarto

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un po' di mesi ogni volta che ho il ciclo accuso sintomi simili a quelli dell infarto.
I sintomi più ricorrenti sono peso sul petto e dietro la schiena, braccio con sensazione di pesantezza, fiato corto, nausea, dolore allo stomaco e a tal proposito prendo Gadral ed infine questo mese si è aggiunto il dolore alla mandibola dal lato sinistro.
Un mese fa ho fatto un elettrocardiogramma risultato completamente corretto nonostante io avessi questi sintomi.
Premetto di essere molto ansiosa ma volevo sapere se fosse il caso di fare un controllo o meno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
quindi stando a ciò che dice lei avrebbe un infarto ogni ciclo mestruale.
una volta al mese.
mi meraviglio che sopravviva.

curi la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso