Oppressione al petto, piccole scosse al cuore

Ho scritto pochi giorni fa della mia situazione, ad oggi essa sta peggiorando... sento ogni tanto delle scosse al cuore accompagnate da oppressione al petto e problemi a tenere una giusta postura a causa di dolori e pesantezza alle spalle, ho nausea e diarrea e quando sono in giro non riesco a respirare normalmente... ogni tanto devo alzare addirittura le braccia per aiutarmi a respirare.

Sono anche molto stanca ma la notte ho difficoltà a dormire... non so cosa posso avere e ho paura.

Mia madre si rifiuta categoricamente di farmi visitare perché secondo lei non ho niente, ma io così non riesco a vivere.

Magari è ansia, ma magari non lo è... mio padre ha avuto un infarto e quindi ho paura, un mese fa ho fatto ecg e radiografia al torace ed era tutto normale, ma ad oggi la situazione sta degenerando e non so più cosa fare.

Ogni tanto mi prendono delle specie di paralisi al cuore, anche se nel frattempo esso ovviamente batte ancora.

Dove dovrei andare?
Cosa dovrei fare?
Non so più dove sbattere la testa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è atribuibike al suo Cuore.
Il suo Medico di famiglia, visitandola,glielo confermerà .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org