Dolore al petto lato sinistra

Salve dottori, da ieri mattina avverto un dolore che dura per una ventina di minuti e poi sparisce, oggi è tornato.

Mi prendono come delle fitte al centro del petto, leggermente spostate verso sinistra.

Ho un po’ di nausea e diarrea, un mese fa ho fatto ecg e ho avuto tanti attacchi di panico ma questi dolori non mi sembrano causati da quello.

Peggiorano quando respiro profondamente e mentre ho queste fitte mi prende un senso di freddo e mi viene mal di pancia che mi costringe ad andare in bagno e di conseguenza faccio la diarrea.

La pressione è 113/81 e 77 di frequenza cardiaca.

Sono molto stanca tutto il giorno ma ho problemi ad addormentarmi e ho anche sempre una sorta di rigidità muscolare al collo e talvolta alle spalle.

Inoltre il dottore mi ha prescritto delle gocce per gli attacchi di panico e si chiamano tranquirit, può darsi che questi dolori siano causati da queste nuove gocce?

Ho paura di avere qualcosa, non so cosa fare.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,7k 2,9k 2
Il valium non provoca certo alcun dolore.
Lei ha disturbi su base ansiosa che vanno curati con farmaci appropriati che uno specialista potrà prescriverle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test