Dolori al petto e diarrea

Salve a tutti pochi minuti fa dopo aver mangiato ho avuto una forte diarrea incontenibile...dopo essermi alzato dal letto ho avuto un dolore forte al petto come se qualcosa non funzionasse...deciso di rimanere calmo bevo un po d acqua vado a mangiare e dopo di che ho avuto una diarrea fortissima assurda come se non riuscivo a fermarla e un forte dolore al torace...adesso mi sento strano mi fa ancora male il petto ed ho una sensazione di confusione e come la pancia gonfia...ps oggi ho avvertito fortissime extrasistoli 3/4 volte di seguito può essere il cuore il problema?
Oppure una fibrillazione?
Mentre stavo dormendo mi sono alzato per andare in bagno a fare la pipì e anche lì ho avuto una tachicardia fortissima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
MI faccia capire,,lei ha una diarrea incontenibile e chiede un consulto cardiologico?

E se ha qualche extrasistole con qulla diarrea non mi pare certo il problema.

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore questo diarrea e avvenuta dopo un dolore fortissimo tra il petto e la spalla sinistra....come se si fermasse il cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
è che c entra il cuore con la diarrea?

per cortesia .....

la saluto