è pericoloso?

Salve.
Poco fa, facendo un movimento, ho sentito il cuore battere forte (non veloce, ma forte), è stato abbastanza insolito, ho dato due colpi di tosse, mi sono toccata il petto e ho sentito il cuore battere veloce, tutto questo nel giro di 10 secondi.
Mi sono spaventata molto.
Inoltre in questo periodo (da un mesetto circa) a volte ho delle aritmie.
Sono una ragazza di 19 anni, un anno fa ho fatto tutte le visite del cuore (tranne holter) poiché soggetto ansioso, tutte apposto.
Devo preoccuparmi, è necessario tornare dal cardiologo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, Signorina, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, arrivederci