Fitte al petto, diarrea nausea e inappetenza

Salve dottori, scrivo nuovamente un consulto perché ho fatto holter per un giorno e i risultati hanno portato qualche anomalia, inoltre ho a tratti delle fitte al centro del petto leggermente spostate verso sinistra, non riesco a indossare reggiseni o magliette troppo strette e non riesco a respirare bene.

Sto curando la mia ipocondria ma comunque questi dolori erano già presenti tempo fa e persistono, anche se ogni tanto vanno via, ma poi ritornano...
Inoltre ho anche diarrea nausea e inappetenza.

Non so cosa fare...
Potrei mandare non so... l’esito dell’holter a qualcuno di voi?

Non so se sia possibile, però chiedo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso