Dolore al petto

Salve dottori
Sono un ragazzo di 17 anni.

Ho quasi tutti i giorni come delle fitte o vero e propio dolore nella parte sinistra del petto e sotto lo sterno però ho effettuato già 3 ecocardiogramma e 4 elettrocardiogramma proprio perchè recandomi sempre al pronto soccorso per questi dolori e anche esami del sangue ovvero gli enzimi cardiaci dandomi esito tutto nella norma.
L'unica cosa soffro di una gastrite cronica autoimmune ora la domanda che voglio farvi e se questi dolori possono essere causati da questa gastrite o se devo effettuare altri esami.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori che lei descrive sono tipicamente intercostali , niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e cosa possono scatenare questi dolori intercostali
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono dolori nevritici banali a volte gli sbalzi di temperatura ... ma sempre banalità

Arrivederci