Dolore alla pancia quando respiro

Salve ho 20 anni e stamattina come al solito ho preso un omeprazolo e ho fatto colazione dopo colazione è iniziato un dolore alla pancia ogni volta che respiro
Ora visto che è abbastanza forte devo andare all'ospedale?

Omeprazolo può centrare qualcosa effetto indesiderato
L'omeprazolo fa male al cuore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha esordito su Medicitalia con tale consulto:

07-11-2019 Paura di avere un infarto a 20 anni. [Cardiologia]

E successivamente ha inserito oltre 100 consulti sullo stesso stile (sempre paura di morire ).

Cosa vuole che le dica adesso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)