Tumoree? sintomi infarto?

Buonasera dottori, da 3 mesi ho bruciore di stomaco tutti i giorni, bocca secca, nausea e debolezza schiena
Prendo da 2 mesi esoxx one 1 dopo pranzo e 1 dopo cena e mepral 20mg mattina.

Nonostante i farmaci i bruciori sono sempre gli stessi e non passano neanche di poco.

Premesso che é iniziato dopo che mi hanno fatto 2 contrasti in 2 giorni rm cuore e tac coronarico rifatto dopo 1 anno negativo

Cosa può essere?

Cosa posso fare?

Ho prenotato la gastroscopia a fine marzo
Ps: ho anche un senso di vomito, il bruciore alla bocca dello stomsco 8n una scala da 1 a 10 posso dare 7 tutti i giorni

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun tumore. Si tratta di una sintomatologia acido-correlata (.... e tanta ansia). Deve essere ben inquadrato dal gastroenterologo e capire (con test della gastrinemia) se gli IPP sono efficaci

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, da qualche giorno faccio le feci verdi e mi sento d3bole.
A cosa é dovuto le feci verdi???
Verdure non é mangio

Grazie