Colpi nella pancia lato sinistro

Nel gennaio 2021 ho avuto un infarto dopo il quale mi è stato impiantato un pacemaker.
A distanza di due settimane ho avuto un colica alla cistifellea sulla quale si è potuto intervenire poi quest'anno.
Tolta la colicisti tutto bene.
Ogni tanto però al mattino vengo svegliata da un forte colpo nella pancia non doloroso che avverto solo da sdraiata.
La cosa mi spaventa cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Impossibile rispondere

È come dire: ho mal di testa, cosa può essere ?

Quesito troppo generico per avere una risposta via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Può essere meteorismo? Che tipo di visita mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastroenterologica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)