Infarto in corso?

Buongiorno.

Mi sento pesantezza al petto e alle braccia e alle gambe, respiro accelerato (mi manca l'aria), mi sudano mani e piedi, mi gira la testa e ho la nausea.
A volte ho caldo, altre volte freddo, a volte formicolio agli arti.
Mi sento fortemente inquieto.
Può essere il sintomo di un infarto in corso?

P. S. soffro di ansia generalizzata, ma non sono sicuro questa sia ansia...

Grazie a chiunque risponderà!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
...attacco di panico...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio dott. Cecchini per la pazienza che dimostra. Grazie mille.