Battito del cuore nell'orecchio sx

Buonasera ho 35 anni, ho un problema sento l'orecchio sinistro come ovattato e soprattutto quando sono disteso a letto (ma anche seduto o all'impiedi) sento il battito del cuore battere forte dentro l'orecchio sx.

Già circa un mese fa avevo avuto questo problema che dopo circa 2 settimane era migliorato... Oggi forse ho perso fresco e mi è tornato... Tutto ovattato e battito cardiaco forte nell'orecchio sinistro come un tamburo ma anche se mi alzo lo sento forte il battito ed avvolte tipo mi quando mi alzo di colpo tipo che sento aria... Mi da fastidio sto tamburo costante nell'orecchio.
Non so se è una mia impressione ma quando mi capita sento anche un fastidio - dolorino al petto lato sinistro.

Forse è solo catarro... Ma chiedo può essere legato al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha l'impressione di sentire "ovattato" consulti un otorinolaringoiatra

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso