Orecchio tappato all'improvviso. sbalzo pressorio ?

Buonasera.
A volte, non tanto spesso a dire la verità, di colpo all'improvviso si tappa un orecchio x 10 secondi e io avverto una sensazione iniziale nell'immediato tipo di sbandamento/confusione che rientra dopo pochi secondi.
Non so se ho sbagliato la sezione ma chiedo possono essere sbalzi pressori?
Io in inverno porto la pressione sui 130/85 ma adesso in estate sui 120 80.
Mia mamma purtroppo in passato ha avuto emorragia cerebrale x ipertensione.
Io a parte sporadici casi ho sempre avuto la pressione nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra i suoi sintomi ed i valori pressori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dalla sua risposta dottore. La mia paura era che magari io non misurando spesso la pressione potevo avere qualche sbalzo che mi causava questo disturbo. Però attenzionando più spesso in questo periodo noto che è normale. Grazie ancora per la sua disponibilità