Dolore orecchio tachicardia

salve dottori stamattina mi sono svegliato con un dolore strano all orecchio destro.

Esso lo sento quando giro la testa verso sinistra e deglutisco.

Altrimenti non lo sento.

Ho paura sia qualcosa di grave, non so se per ansia o altro ma avverto giramenti di testa e sensazione di debolezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
è un banale dolore di gola

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la mia unica paura è che possa essere un otite all'orecchio perché esclusivamente quando giro il collo verso sinistra e ingoio ho dolore all'orecchio destro, oppure quando ruoto la testa altri sintomi particolari non ne ho. Lei che ne pensa? Auguri e scusi ancora il disturbo e la rottura.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
ne parli con un otorino non un cardiologo

arrivedèrci